Pantaloni per il matrimonio? – Perché no?!
Per le donne moderne e sicure di sé, o semplicemente Per le spose che non amano le gonne gli stilisti proponogno varie soluzioni:. Pantaloni a palazzo, a sigaretta, larghi, ricamati in pizzo o il tailleur. Soluzioni differenti, dallo stile classico allo stile moderno, minimal e un pò rock ad altre estremamenti femminili. Si adattano alle ragazze più giovani ma anche alle over 40!
Tailleur da sposa con pantalone
Di Moda già negli anni settanta e ottanta del secolo scorso, Il tailleur da sposa è intramontabile ed è un elegantissima alternativa al tradizionale abito da sposa. Può avere diversi stili e qualsiasi lunghezza, ( i pantaloni possono essere lunghi con giacca a maniche lunghe, senza maniche, oppure maniche corte con pantaloni accorciati al polpaccio). I colori consigliati sono il bianco, l’avorio, beige, ma diamo spazio all’immaginazione sentitevi libere di sperimentare e combinare i colori, come il completo bianco con pizzo nero come decorazioni a contrasto.
Ideale per il matrimonio civile !
Il Matrimonio civile dà una maggiore libertà nella scelta di abbigliamento rispetto alla cerimonia in Chiesa. Tute, jumpsuits, , tailleur. Ideali per donne mature che sicuramente non si vedrebbero in un abito da sposa tradizionale. Si può essere eleganti anche con dei pantaloni, sicuramente vi farete ricordare e tutti gli ospiti apprezzeranno il vostro look!
e adesso scopri le proposte firmate Sposatelier: abiti da sposa con pantaloni!