Qualunque sia il significato ed il valore che attribuite alla bomboniera, Sposatelier vi propone soluzioni originali che contribuiscono a determinare con forza lo stile ed il carattere della vostra cerimonia, matrimonio, battesimo, cresima o laurea.I modelli originali di tendenza quest’anno dai colori diversi, su tutti emerge il verde , ma anche i toni pastello. Tra le collezioni tra cui scegliere molte le forme che soddisfano tutte le esigenze degli sposi. Dalla bomboniera che si mangia, ai sacchettini colorati, fino ai classici complementi d’arredo come le ballerine o una coppia stilizzata di sposi in un caldo abbraccio.
I barattoli di vetro sono un oggetto di riciclo alla moda, ancora poco gettonati come bomboniere, settore in cui si sono affacciati da pochissimo tempo. Approfittane per stupire i tuoi ospiti con un regalo dall’anima ecologica. Sul mercato ne troverai di già pronti, decorati con nastrini e riempiti con confetti, anche le scatoline in pelixigas per contenere i confetti, una delle novità più gettonate per il nuovo anno.
Bomboniere utili come segnalibri, utensili, candele, tappabottiglie… saranno per i vostri invitati dei veri regali!
Le bomboniere per il battesimo sono piccoli oggettini da donare agli invitati che parteciperanno alla celebrazione in Chiesa. Il battesimo, di norma, è un evento molto privato in cui sono invitati i parenti e gli amici più cari: tutti coloro che faranno un regalo al vostro bambino potranno così ricevere un piccolo oggettino come ricordo della giornata.
I più simpatici che abbiamo scelto sono:
Tagliabiscotti in tema nascita e battesimo. Si trovano a forma di culletta, piedino, biberon e ciuccio.
Mollettine chiudipacchi. Si trovano a forma di coccinelle, quadrifogli e fiori di vari colori, tutte molto carine.
Magneti. Quelli che si attaccano sul frigorifero i disegni più belli di rendono più calda e allegra la cucina. Se ne trovano di tutti i tipi; in legno, in porcellana, in vetro… scegliete un oggetto da non fare impolverare su qualche scaffale!